Fermo città è  da vivere: torna la guida firmata Pro Loco
There are no translations available.

La Pro Loco di Fermo torna, dopo quattro anni, con 72 pagine di guida multilingua sulla città di Fermo, con tante immagini e notizie utili; la soddisfazione del presidente Mauro Nucci
A distanza di quattro anni la Pro Loco di Fermo pubblica la seconda edizione della guida "Fermo Città da Vivere".Una seconda edizione di 72 pagine, in quadricromia, con molte immagini e notizie sulla città, tradotte in Inglese, Tedesco e Spagnolo. Una guida della città per far orientare i turisti alla ricerca delle bellezze storico, artistiche e culturali (oltre che enogastronomiche), fornita di notizie utili.
Stampata in oltre 30mila copie, la guida sarà in distribuzione fin dalle prossime ore, in tutti i punti di informazione turistica della Provincia di Fermo, presso i villaggi turistici e i locali pubblici: sarà messa anche a disposizione dell'amministrazione comunale per le varie Fiere e spedita ai maggiori tour operator nazionali e stranieri. Fin dalla prossima settimana sarà anche on line sul sito della Pro Loco: www.prolocofermo.it (oltre 7.000 contatti mensili).
"E' stato uno sforzo importante per la nostra Associazione - ha detto il presidente, Mauro Nucci - che abbiamo voluto fare per offrire ai nostri ospiti un ricordo della nostra città. E' stato possibile realizzarla grazie alla collaborazione fattiva ed il contributo di tanti privati che hanno creduto in noi, al nostro impegno quotidiano per divulgare in Italia e nel mondo le bellezze della nostra città. In particolare voglio ringraziare l'Amministrazione comunale, la Fondazione della Carifermo, Fabrizio Zeppilli che ci ha messo a disposizione, gratuitamente, il suo archivio fotografico - ha finito il presidente - perchè è solo grazie a loro che è stata possibile la creazione e la pubblicazione della seconda edizione della guida".